Termini di spedizione
Informativa sulle spedizioni
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24-48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.
In caso di elevati volumi di ordini, le tempistiche di spedizione potrebbero subire ritardi, ci impegneremo ad ogni modo a consegnare la merce nel più breve tempo possibile.
In caso di ritardi non dipendenti dalla nostra volontà ma collegati al servizio di spedizione, forniamo completa assistenza per rintracciare e monitorare il pacco. In tal caso, potete scrivere a info@bullcare
Tariffe e stime per le spedizioni nazionali
Offriamo la spedizione con tariffa di 6,90 EUR nei seguenti paesi: Italia (escluse isole).
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 50 EUR.
Spedizioni internazionali
Tutte le spedizioni internazionali vengono preparate entro 48 ore e spedite in dai 7 ai 15 giorni lavorativi. Nessuna responsabilità circa il ritardo della consegna può essere attribuita al venditore.
Offriamo la spedizione con le seguenti tariffe:
- Asia (Taiwan): per spedizioni tra 0-4 kg, il costo della spedizione è di euro 55,00.
-
Danimarca, Francia (escl. isole):
per spedizioni tra 0-1 kg, il costo della spedizione è di euro 23,99
per spedizioni tra 1-3 kg, il costo della spedizione è di euro 26,99 -
Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Germania, Bulgaria, Croazia, Cechia, Estonia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia:
per spedizioni tra 0-1 kg, il costo della spedizione è di euro 20,99
per spedizioni tra 1-3 kg, il costo della spedizione è di euro 25,99 -
Argentina, Bolivia, Perù:
per spedizioni tra 0-2 kg, il costo della spedizione è di euro 52,00 -
Svizzera:
per spedizioni tra 0-4 kg, il costo della spedizione è di euro 25,00 -
Stati Uniti:
per spedizioni tra 0-2,9 kg, il costo della spedizione è di euro 38,40
per spedizioni tra 2,9-5 kg, il costo della spedizione è di euro 50,29
Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 7 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo info@bullcare.it specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.
Rimborsi, resi e cambi
Accettiamo resi fino a 30 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.
Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a info@bullcare.it inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.
Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a info@bullcare.it