Termini di spedizione
Informativa sulle spedizioni
Tempi di elaborazione dell'ordine
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24-48 ore lavorative (esclusi weekend e festivi) dalla ricezione dell’e-mail di conferma. Una volta spedito l’ordine, riceverai una notifica con il numero di tracking.
In caso di volumi elevati o imprevisti logistici, le spedizioni potrebbero subire ritardi. In ogni caso, ci impegniamo a consegnare la merce nel più breve tempo possibile. Per eventuali problemi nella consegna non dipendenti da noi (es. ritardi del corriere), forniamo assistenza per il monitoraggio del pacco. Puoi contattarci a info@bullcare.it.
Spedizioni in Italia
-
Costo fisso: €6,90
-
Spedizione gratuita per ordini superiori a €50
(Escluse isole minori e zone remote: supplementi potrebbero essere applicati)
Spedizioni internazionali
Tutti gli ordini vengono spediti entro 48 ore lavorative. I tempi di consegna vanno da 7 a 15 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Nessuna responsabilità può essere attribuita al venditore per eventuali ritardi causati dal corriere o dalle dogane.
IMPORTANTE:
Tutti i dazi doganali, imposte locali o costi aggiuntivi di importazione sono sempre a carico dell’acquirente.
Consigliamo di verificare con l’autorità doganale del proprio Paese eventuali spese previste prima di effettuare l’ordine.
Tariffe indicative:
-
Taiwan (Asia): 0-4 kg → €55,00
-
Danimarca, Francia (escluse isole):
0-1 kg → €23,99
1-3 kg → €26,99 -
Austria, Germania, Olanda, Belgio, etc.:
0-1 kg → €20,99
1-3 kg → €25,99 -
Argentina, Bolivia, Perù: 0-2 kg → €52,00
-
Svizzera: 0-4 kg → €25,00
-
USA:
0-2,9 kg → €38,40
2,9-5 kg → €50,29
Come controllare lo stato dell’ordine
Appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail con il numero di tracking. Le informazioni di tracciamento saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 7 giorni dalla conferma di spedizione, contattaci a info@bullcare.it specificando nome e numero d’ordine.
Resi, rimborsi e cambi
Accettiamo resi entro 30 giorni dalla consegna, per articoli inutilizzati e in condizioni originali.
Rimborseremo l’importo dell’ordine, al netto delle spese di spedizione per il reso.
In caso di articoli danneggiati, contattaci entro 5 giorni dalla consegna inviando a info@bullcare.it:
-
il numero d’ordine
-
foto dell’imballaggio esterno, etichetta, contenuto e danni evidenti
Valuteremo ogni caso singolarmente e faremo del nostro meglio per offrirti una soluzione soddisfacente.
Per qualsiasi altra domanda, scrivici a info@bullcare.it.
Grazie per aver scelto Bullcare!

Come iscriversi:
Iscriviti al Fantasaremo
Crea la tua squadra con il nome del tuo bulldog
Unisciti alla lega Fantabullcare
Accetta il regolamento qui sotto
*In palio una GIFT CARD dal valore di 20 euro