Termini di spedizione

Informativa sulle spedizioni

Tempi di elaborazione dell'ordine
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24-48 ore lavorative (esclusi weekend e festivi) dalla ricezione dell’e-mail di conferma. Una volta spedito l’ordine, riceverai una notifica con il numero di tracking.

In caso di volumi elevati o imprevisti logistici, le spedizioni potrebbero subire ritardi. In ogni caso, ci impegniamo a consegnare la merce nel più breve tempo possibile. Per eventuali problemi nella consegna non dipendenti da noi (es. ritardi del corriere), forniamo assistenza per il monitoraggio del pacco. Puoi contattarci a info@bullcare.it.

Spedizioni in Italia

  • Costo fisso: €6,90

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €50
    (Escluse isole minori e zone remote: supplementi potrebbero essere applicati)

Spedizioni internazionali

Tutti gli ordini vengono spediti entro 48 ore lavorative. I tempi di consegna vanno da 7 a 15 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Nessuna responsabilità può essere attribuita al venditore per eventuali ritardi causati dal corriere o dalle dogane.

IMPORTANTE:

Tutti i dazi doganali, imposte locali o costi aggiuntivi di importazione sono sempre a carico dell’acquirente.
Consigliamo di verificare con l’autorità doganale del proprio Paese eventuali spese previste prima di effettuare l’ordine.

Tariffe indicative:

  • Taiwan (Asia): 0-4 kg → €55,00

  • Danimarca, Francia (escluse isole):
      0-1 kg → €23,99
      1-3 kg → €26,99

  • Austria, Germania, Olanda, Belgio, etc.:
      0-1 kg → €20,99
      1-3 kg → €25,99

  • Argentina, Bolivia, Perù: 0-2 kg → €52,00

  • Svizzera: 0-4 kg → €25,00

  • USA:
      0-2,9 kg → €38,40
      2,9-5 kg → €50,29

Come controllare lo stato dell’ordine

Appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail con il numero di tracking. Le informazioni di tracciamento saranno disponibili entro 48 ore.

Se non ricevi l’ordine entro 7 giorni dalla conferma di spedizione, contattaci a info@bullcare.it specificando nome e numero d’ordine.

Resi, rimborsi e cambi

Accettiamo resi entro 30 giorni dalla consegna, per articoli inutilizzati e in condizioni originali.
Rimborseremo l’importo dell’ordine, al netto delle spese di spedizione per il reso.

In caso di articoli danneggiati, contattaci entro 5 giorni dalla consegna inviando a info@bullcare.it:

  • il numero d’ordine

  • foto dell’imballaggio esterno, etichetta, contenuto e danni evidenti

Valuteremo ogni caso singolarmente e faremo del nostro meglio per offrirti una soluzione soddisfacente.

Per qualsiasi altra domanda, scrivici a info@bullcare.it.
Grazie per aver scelto Bullcare!

Come iscriversi:

  1. Iscriviti al Fantasaremo

  2. Crea la tua squadra con il nome del tuo bulldog

  3. Unisciti alla lega Fantabullcare

  4. Accetta il regolamento qui sotto

*In palio una GIFT CARD dal valore di 20 euro