Ozobull è la lozione fluida otodetergente essenziale per la cura delle orecchie del tuo bulldog. Arricchita con un ingrediente innovativo che unisce olio di semi di Girasole Biologico e l'ozono, che attraverso la sua applicazione si trasforma in ossigeno nascente.
La formula di Ozobull offre dunque una protezione unica e ineguagliabile nel suo settore. Questa formula pionieristica con ozono è nota per le sue proprietà benefiche, agendo gradualmente sui tessuti con una decisa azione dermoprotettiva e purificante, contribuendo a migliorare la salute auricolare del tuo amico a quattro zampe.
Modalità di utilizzo:
1. Distribuire alcune gocce di Ozobull su un batuffolo di cotone o una garza
2. Tamponare dolcemente la parte interna del padiglione auricolare per asportare la sporcizia visibile.
3. Ripetere l’operazione finché sarà completamente pulito.
Applicare almeno una volta al giorno.
Principi attivi:
1. Oli ozonizzati: promuove effetti protettivi sulla cute dimostrando intensa attività lenitiva.
2. Estratti attivi di salvia e di timo: proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
2. Lipoestratto di Limone biologico, Olio di Germe di Grano, Vitamina E, Zinco Gluconato e Muschio D’Irlanda: proprietà purificanti, idratanti, calmanti e riduce le infiammazioni.
3. Olio di Neem: particolarmente utile nel prevenire e trattare le infezioni dell'orecchio e ridurre l'infiammazione.
Prodotto formulato anche per soggetti potenzialmente intolleranti o allergici a LES | SLES | SLS, parabeni, isotiazolinoni, petrolati, glicole propilenico, siliconi, oli minerali, paraffina, acrilati, coloranti sintetici, ftalati, derivati animali, alcool isopropilico e OGM.
Avvertenze:
Chiudere il flacone dopo l’utilizzo, uso esterno, evitare il contatto con gli occhi.Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, umidità, raggi solari. Utilizzare esclusivamente su animali. Non ingerire. In caso di ingestione, ricorrere immediatamente a visita medica. Si raccomanda di non utilizzare il prodotto in presenza di parassiti, corpi estranei o infezioni. In tali situazioni, è sempre consigliabile consultare il proprio veterinario di fiducia. Si sconsiglia vivamente l'uso di bastoncini di cotone per la pulizia delle orecchie degli animali, poiché potrebbero peggiorare la situazione, spingendo lo sporco o il cerume all'interno del condotto auricolare e compromettendone la funzionalità.